La bellezza di una donna non risiede nell’estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima.
AUDREY HEPBURN
“Anima”. Che stupenda e misteriosa parola. Tanto effimera nella rappresentazione quanto potente nel significato… Anche la pelle ha un’anima, possiede cioè quel “soffio vitale e spirituale” in cui è riflessa la propria bellezza.
Sì, la pelle ha senza dubbio un’anima e va nutrita. Hator sa che prendersene cura significa accudirla, preservarne l’essenza con amorevolezza e dedizione. E impercettibilmente rispettarsi, valorizzarsi, volersi bene.
Hator è lo specchio in cui l’anima della tua pelle si rivela agli occhi, sussurra emozioni, vitalità e passione, purezza. Ciò che racconta specchiandosi va ascoltato con attenzione, perché così quelle che vengono chiamate banalmente imperfezioni si svelano al contrario come espressioni uniche di bellezza e rarità. Sono esattamente le creatrici di armonia tra anima e pelle.
Hator è la skin care che si è evoluta in self care… o, ancor meglio, in soul care.
Chiara Gunnella, the founder.
Romana di nascita, fortemente convinta che la bellezza sia l’arte di amare se stessi.
Ha 25 anni quando la passione per l’universo della skin care la rapisce, tanto da trasformarsi nel desiderio di creare una propria linea di cosmesi. Coltiva dentro di sé la volontà di ideare prodotti che valorizzino un concetto molto semplice: amore per la propria pelle è esattamente amore per se stessi.
Dalla passione all’idea, dal sogno alla realtà… La tenacia e l’entusiasmo le consentono di dare presto vita ad un progetto concreto, scegliendo di affiancarsi ad una delle migliori aziende italiane di cosmetici con i migliori esperti nel settore.
È proprio tramite un meticoloso lavoro di analisi e ricerca che nascono cosmetici ai quali anche la più diffidente delle personalità possa affidarsi. Potersi affidare significa essere consapevoli che non esistono creme miracolose o sieri per la perfezione. Potersi affidare significa condividere l’idea che concedersi una coccola al mattino e la sera prima dormire, significa farsi dono di benessere e vivere in armonia con il mondo circostante.
“… È con questi presupposti che, sostenuta da un validissimo team di esperti, ho creato una linea di creme molto efficace e soprattutto adatta ad ogni genere ed età”.
Dalla dea Hathor alla promessa di Hator
Hathor era la dea egizia del cielo, della gioia, della danza, dell’amore e della bellezza.
Definita anche la dea dai mille volti, era considerata protettrice delle donne e sacro le era lo specchio: nell’antico Egitto il manico di tale oggetto era, infatti, spesso decorato con il volto della dea, munito di corna e orecchie bovine affinché fosse – per chi vi si specchiasse – augurio di eterna giovinezza, vitalità e bellezza.
Gioia e bellezza sono i due concetti di cui l’immagine di Hathor è stata da sempre portatrice e sono intimamente interconnessi. La gioia d’animo consente di vedere la bellezza fuori e dentro di sé, di proiettare il bello del mondo che ci circonda su noi stessi. A sua volta, il sentirsi bene con se stessi, il vedersi bene e dunque belli, determina gioia.
La promessa di Hator è quella di educarti ad amarti tanto da gioire e vederti bella, come una dea.
La vision
La mission
I valori
Efficacia: studiamo formule innovative, che uniscono tecnologie avanzate e ingredienti naturali, per ottenere prodotti efficaci e sicuri, capaci di dare risultati visibili e concreti.
Responsabilità: ciò che ci guida è innanzitutto l’amore per la pelle e per la sua bellezza autentica. Per questo agiamo con grande responsabilità, avendo sempre cura di tutelare, proteggere e valorizzare la cute, che consideriamo il bene più prezioso per la cura e la bellezza della persona.
Qualunque sia la tua età o il tuo tipo di pelle, il trattamento di skin care per te è qui.
What Customers about Say
Sybil Crosscustomer
Dominica Edwardscustomer
Nancy Logancustomer